VOTAZIONE telematica donazione al Fondo Emergenza del Comune di Novate

Carissimi genitori,

il Comitato Genitori Testori vorrebbe effettuare una donazione di euro 500,00 per il Fondo Emergenza  che il Comune di Novate Milanese ha istituito, per saperne di più:

https://www.comune.novate-milanese.mi.it/notizie/2020/03/misure_straordinarie/

Questo fondo ha lo scopo di far fronte alle necessità che emergeranno sul territorio superato questo momento critico. Ci sentiamo partecipi e coinvolti nella considerazione della nostra comunità quale ampia famiglia allargata.

Vi proponiamo dunque la VOTAZIONE, che come sempre avviene in modalità democratica per tutti gli utilizzi del fondo del nostro Comitato e che in questo momento è possibile effettuare online su questo sito (vedi barra laterale o sottostante l’articolo), entro sabato 4 aprile 2020.

Siamo pronti a svolgere donazioni specifiche alla scuola che è la nostra priorità, sulla base delle necessità di questo particolare momento (come da sempre fatto anche in passato) e ci auguriamo che tutte le famiglie del nostro Istituto accolgano con piacere lo spirito di collaborazione e di solidarietà che è nostro desiderio diffondere.

Vi invitiamo dunque a effettuare la votazione, tramite il box che vedete qui di lato o a conclusione del post, che si concluderà SABATO 4 APRILE 2020.

Nota: il metodo di registrazione dei votanti è basato su IP, gli utenti potrebbero non essere in grado di votare se hanno già votato in precedenza dallo stesso indirizzo IP.

A presto!

Comitato Genitori Testori

NOTA AGGIUNTIVA data 5 Aprile 2020

Il voto si è concluso con risultato favorevole alla donazione.