Commissione Mensa

Responsabile: Jessica Pluchino

Incarico: la commissione Mensa nasce con l’obiettivo di monitorare, in collaborazione con la scuola e l’Amministrazione Comunale, il servizio di refezione scolastica coordinando i genitori che si occupano delle rilevazioni all’interno dell’Istituto Testori.
La Commissione Mensa è formata da genitori volontari ad incarico annuale, rinnovabile.
I volontari effettuano verifiche e controlli sulle modalità di erogazione del servizio, i membri della commissione sono autorizzati a entrare nei refettori ad assaggiare i pasti somministrati per verificare il livello di gradimento di questi e l’idoneità dei locali.
Si incontra in riunioni periodiche per la verifica dell’andamento della mensa e per confrontarsi su problematiche e criticità emerse.

Per comunicare con la commissione Mensa inviare una mail a: commissionemensa@genitoritestori.it

Per saperne di più sulla refezione scolastica e visionare il menu in vigore a Novate Milanese -> Refezione Scolastica. [https://www.comune.novate-milanese.mi.it/refezione-scolastica]

Strumenti utili: scaricando l’app ScuolaMenu sul tuo smartphone potrai visionare il menu del nostro istituto https://www.scuolamenu.it/

Informazioni sull’anno scolastico 2020/21A causa dell’attuale pandemia in corso, al momento non è permesso ai volontari di entrare a scuola per effettuare le rilevazioni. Di conseguenza, sono stati nominati esclusivamente i Referenti di Plesso che si confronteranno con costanza con i docenti Referenti di Plesso per tenere monitorato il servizio, in attesa di nuove disposizioni.
Per l’anno 2020/21 i Referenti di Plesso sono i seguenti:

  • Andersen: Silvia Di Gregorio
  • Calvino: Jessica Pluchino
  • Montessori: Laura Crupi
  • Vergani: Maurizio Pagnotta